Termini e condizioni generali di vendita
- Eventuali reclami o contestazioni debbono essere fatti per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale della società.
- Eventuali resi debbono essere autorizzati dalla società.
- IMPORTANTE! le foto delle immagini prodotto potrebbero essere differenti da quelli consegnati, o in alcuni casi sostituiti con fiori simili.
- Eventuali rimborsi saranno sempre parziali perchè le spese amministrative e di gestione ammontano ad €4.00.
- La merce venduta è garantita come è stata garantita a questa società dal proprio fornitore. Se la merce venduta rientra tra i beni deteriorabili, la garanzia è limitata al momento della consegna.Se la merce venduta rientra tra i beni deteriorabili, la garanzia è limitata al momento della consegna.
- La merce venduta con Pagamento dilazionato s’intende ceduta ex art. 1523 e seguenti del Codice Civile.
- l pagamenti debbono essere effettuati direttamente alla società venditrice tramite bonifici bancari, assegni bancari e PayPal solo a persone preventivamente autorizzate alla riscossione. comunque mai in contanti.
- Per i pagamenti con rimessa diretta o con scadenza prefissata, qualora tali adempimenti non fossero rispettati, la società venditrice si considererà autorizzata ad emettere tratta a vista con addebito delle spese bancarie e su tali ritardi, in base al Dlgs n. 231/2002, applicherà gli interessi di mora con riferimento al tasso d’interessi della BCE. il foro competente per qualsiasi controversia è quello di Caltagirone.
Termini & Condizioni
Introduzione: Floranixena.it è un sito web che offre servizi di consegna di fiori e regali in tuttil mondo. Floranixena.it si riserva il diritto di accettare o rifiutare il tuo ordine e di informarti via e-mail in merito alla conferma del tuo ordine.
Informazioni sui prezzi
-> Tutti i prodotti elencati nel sito Web, le loro descrizioni e i loro prezzi sono soggetti a modifiche di volta in volta.
-> FloraNixena.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, sospendere o interrompere la vendita di qualsiasi prodotto o servizio con o senza preavviso.
-> Le specifiche del prodotto (peso, dimensioni, colore ecc.) Menzionate con le foto del prodotto visualizzate sono solo approssimative. Potrebbe esserci una leggera variazione nelle immagini e nei rispettivi prodotti.
Politica di sostituzione
-> Durante i festival, nel caso in cui un oggetto regalo che hai ordinato sia esaurito, ti invieremo l’opzione di un prodotto alternativo. Se non riceveremo risposta entro 24 ore, procederemo con l’invio dell’oggetto alternativo poiché sappiamo che lo invii ai tuoi cari in un’occasione speciale e non vorremmo che nulla smorzasse lo spirito dell’occasione.
-> Dal momento che le composizioni floreali sono fatte a mano, ci può essere una leggera variazione dall’immagine mostrata. Occasionalmente, la sostituzione dei fiori è necessaria a causa di problemi di indisponibilità temporanei e / o regionali.
-> In caso di sostituzioni, ci assicureremo di consegnare il prodotto il più vicino possibile alla descrizione / fotografia mostrata e sostituiremo solo articoli di valore uguale o superiore.
Politica di consegna
-> Per la consegna oraria standard dello stesso giorno, gli ordini devono essere ricevuti prima delle 13:00, dal lunedì alla domenica.
-> L’utente riconosce che i tempi di consegna richiesti non sono vincolanti. I tempi di consegna stimati dipendono dalla disponibilità del prodotto e dalla destinazione a cui si desidera che il prodotto sia consegnato.
-> La consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di:
- Brutto tempo
- Interruzioni politiche
- Altre circostanze impreviste
-> In questi casi, ti contatteremo in modo proattivo. Si prega di controllare regolarmente le e-mail per gli aggiornamenti.
-> Per articoli deperibili come fiori, tentiamo la consegna del tuo ordine una sola volta. Nel caso in cui la consegna non venga eseguita durante il tentativo, ti sarà comunque addebitato l’ordine e nessuna riconsegna sarà possibile. Considereremo l’ordine eseguito nei seguenti casi:
- Indirizzo di consegna errato
- Destinatario non disponibile.
- Locali bloccati
- Destinatario che rifiuta di accettare la consegna.
-> Nel caso in cui il destinatario non sia disponibile, lui / lei può informare il corriere per consegnare l’ordine al gate / reception / vicino.
-> La prova di consegna verrà fornita in caso di qualsiasi controversia nella consegna.
-> Le consegne vengono effettuate di domenica e nei giorni festivi per i prodotti consegnati a mano.
-> Se non è disponibile nessuno negli indirizzi di spedizione per accettare la consegna del tuo ordine al momento della consegna, l’ordine non sarà considerato in ritardo. Quindi in tali casi, non è possibile effettuare rimborsi, cancellazioni, responsabilità. Faremo sicuramente del nostro meglio come indicato di seguito.
- Chiama il destinatario per pianificare un orario di consegna appropriato.
- Lasciare una nota sulla porta del destinatario chiedendo loro di contattare il fioraio per fissare un orario di consegna.
- Lasciare il bouquet / arrangiamento in un’area coperta e sicura della casa (portico, garage o altro ingresso).
- Lasciare il bouquet / arrangiamento ad un vicino e posizionare un messaggio sulla porta del destinatario con queste informazioni.
-> Correzioni di tempi fissi
-> Non possiamo sapere l’ora esatta per la consegna. Fatti salvi gli altri termini del Disclaimer di spedizione.
Politica di rimborso
-> Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine per qualsiasi motivo. Come in tutte le circostanze previste che potrebbero verificarsi nel tuo ordine che potrebbero essere limitazioni sulla quantità disponibile per l’acquisto, errore nel prodotto o informazioni sui prezzi.
-> Potremmo anche richiedere informazioni prima di accettare il tuo ordine. Ti contatteremo se in ogni caso il tuo ordine è cancellato o qualsiasi tipo di informazione richiesta per accettare il tuo ordine.
-> Se il tuo ordine viene cancellato dopo l’addebito sulla tua carta di credito / netbanking, l’importo verrà accreditato sul tuo conto entro 10-15 giorni lavorativi.
Limitazioni di responsabilità e dichiarazioni di non responsabilità
-> Nessun reclamo di qualsivoglia natura in nessuna circostanza sarà sostenibile oltre alla richiesta di rimborso del 100% del pagamento effettuato. Tutti questi reclami, se del caso, devono essere raccolti entro 24 ore dalla consegna / non consegna.
-> Tutte le richieste sono soggette alla giurisdizione del tribunale di Caltagirone.