Panettone Pandoro – Bauli 750 gr

22,00

Out of Stock

Vista rapida

  • 750g di Pandoro Bauli tradizionale

Ingredienti

  • Farina di grano tenero tipo “0”, Zucchero, Uova fresche, Burro, Lievito naturale (glutine), Emulsionanti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Latte scremato in polvere, Sale, Burro di cacao, Aromi. Bustina di zucchero: Zucchero impalpabile, Amido di frumento, Aromi. Può contenere tracce di soia.

Questo prodotto può essere acquistato soltanto se abbinato ad una composizione floreale ed è disponibile solo nel periodo natalizio.

Esaurito

Categorie: , Tag: , ,

Product Description

Nemmeno i potenti Della Scala potevano immaginare che il dolce nato il primo Natale della loro Signoria potesse superarli in fama. Il successo del “Nadalin” inizia così, a Verona. Una bontà che si tramanda da secoli e di cui il Pandoro è la soffice evoluzione.

Ruggero Bauli lo nobilita con una ricetta esclusiva, fatta di lievito “madre”, zucchero a velo, uova fresche e burro. La fragranza del Natale continua così, con la bontà del classico Pandoro di Verona firmato Bauli.

Solo dalla più antica esperienza Bauli, fatta di passione, tradizione e di un’accurata lievitazione naturale nasce il segreto del Pandoro di Verona, per stringere ogni Natale con un abbraccio d’inimitabile dolcezza.

Consegna GRATIS da € 39,00

Assistenza via mail e whatsapp

Soddisfazione garantita al 100%

Assistenza tel. 0692917476

Lingua »
X